07 Febbraio 2012

menu di scelta rapida



Contenuti

ARTICOLI
percorso: home > ARTICOLI > PICCOLI AMICI 2002-2003 - 1° trofeo "La Zizzola"

PICCOLI AMICI 2002-2003 - 1° trofeo "La Zizzola"

26-05-2010 - PULCINI
ESORDIO SCOPPIETTANTE

ALBESE: Andrea Zantonello, Matilde D´Addio, Michela D´Addio, Gabriele Vinai, Nicolò Boffa, Amine Chouaibi, Aiman Chouaibi, Tommaso Di Marco.
Allenatore: Emiliano Busato

BRA - Esordio assoluto col botto per i Piccoli Amici allenati da Emiliano Busato, alla prima esperienza in panchina, capaci di vincere la prima edizione del torneo "La Zizzola" organizzato dall´A.S.D. Bra.
Nella prima partita del torneo i biancoazzurri albesi opposti alla Ferrero B, vincevano tre a uno, grazie alle reti di Tommaso Di Marco e delle gemelline del goal Matilde e Michela D´Addio.
Seconda partita e seconda vittoria, quattro a zero con il Sanfre con tripletta di Tommaso Di Marco e rete di Matilde D´Addio.
In semifinale con lo Sportroero, i piccoli albesi sfoderavano una prestazione maiuscola riuscendo a vincere due a uno, grazie ad un eurogol di Tommaso Di Marco, che liberatosi con un pallonetto del diretto avversario, scaraventava la palla nel "sette" della porta roerina. Dopo avere subito il pareggio, gli albesi si riportavano in vantaggio con Matilde D´Addio, abile a girare in rete un passaggio di Tommaso Di Marco.
Si giungeva così alla finale contro la Ferrero A, che otteneva un vantaggio immediato con una sfortunata autorete di Niccolò Boffa. I biancoazzurri reagivano prendendo le redini del gioco in mano, e nel finale del primo tempo ribaltavano il risultato con una doppietta dello scatenato Tommaso Di Marco. Nel secondo tempo ancora Di Marco realizzava la rete del tre a uno, seguita dal quarto goal di Matilde D´Addio. Nel tempo finale arrivava il quinto goal di Michel D´Addio e la seconda segnatura della Ferrero che fissavano il risultato sul cinque a due.
Oltre al trofeo destinato alla squadra vincitrice, ciliegina sulla torta, il premio per il miglior giocatore assegnato al nostro minibomber Tommaso Di Marco.
Piccola nota di colore: possiamo definire questa squadra nata "Sotto il segno dei gemelli" visto che presenta ben due coppie di giocatori fratelli-gemelli, con l´allenatore che col gemello, milita da tre anni nella prima squadra biancoazzurra.
 
 

Area privata

 

LE SQUADRE

[]

LE FOTO GALLERY

[]

CALENDARIO

[ << ]Febbraio 2012 [ >>]
LMMGVSD
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829

A.S.D. ALBESE CALCIO
corso Nino Bixio, 42 - Alba (CN)
P.I. 02952080048
Tel. 0173 290477 Fax 0173 290477
LA SOCIETAŽ A.S.D. ALBESE CALCIO RICORDA CHE IL SITO INTERNET, QUALE OPERA CREATIVA DELLŽINGEGNO, EŽ TUTELATO IN BASE ALLA LEGGE SUL DIRITTO DŽAUTORE N. 633/1941, SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA I CONTENUTI DELLE SINGOLE PAGINE. PERTANTO LA RIPRODUZIONE ESATTA DI UNA PAGINA WEB O DEI SUOI CONTENUTI, ANCHE A MEZZO STAMPA, DEVE CONSIDERARSI IN LINEA DI MASSIMA VIETATA, SALVO AUTORIZZAZIONE DELLA SOCIETAŽ E COMUNQUE SEMPRE DIETRO CITAZIONE DELLA FONTE. ANALOGAMENTE PUOŽ CONSIDERARSI ILLECITO OGNI COLLEGAMENTO DIRETTO AD UNA PAGINA INTERNA DEL SITO, MENTRE EŽGRADITO QUALSIASI COLLEGAMENTO CHE RIMANDI PEROŽ ALLA HOME PAGE, ESSENDO IL DOMINIO PER DEFINIZIONE "PUBBLICO". LA SOCIETAŽ SI RISERVA IL DIRITTO DI CENSURARE OGNI ILLECITO.