25 Novembre 2017
ARTICOLI

COLPACCIO A DRONERO CON BANDIROLA E CAPOCELLI

20-04-2017 10:57 - PRIMA SQUADRA
Con il colpaccio in casa della Pro Dronero, sconfitta 3-2 nel turno infrasettimanale, l´Albese sistema un mattone importante nella costruzione della sua salvezza. Raggiunta la quota di 31 punti, +3 sul Colline Alfierie +4 sull´Olmo che però deve giocare questa sera con il Corneliano Roero.

La squadra di Lovisolo ha il destino nelle proprie mani e si gioca tutto negli ultimi 180´ contro Corneliano Roero in casa e Saluzzo in trasferta. Bilancio positivo per il tecnico chiamato a sostituire Enrico Fantini: una vittoria, un pareggio ed una sconfitta in tre partite, 4 punti d´oro ed un obiettivo che si avvicina.

Così mister Lovisolo il giorno dopo la vittoria di Dronero (doppietta di Bandirola e gol di Capocelli): "E´ un momento di crescita per noi. Con la Valenzana Mado non abbiamo fatto molto bene nel primo tempo salvo poi riprenderci nella ripresa; con la Cheraschese, pur perdendo, c´è stato un passo in avanti a livello di gioco, voglia e coesione. Queste caratteristiche si sono viste ieri con una grande reazione dopo il 2-1 della Pro Dronero. Siamo riusciti a ribaltare il risultato con un bellissimo secondo tempo. Siamo molto contenti di questo passo in avanti compiuto. Il cambio di allenatore, ovviamente, ha dato una scossa al gruppo. Devo riconoscere che Fantini ha lasciato una squadra in ottime condizioni fisiche. Stanno uscendo le qualità di questi giocatori, il loro reale valore. Di certo non vogliamo rovinare nelle ultime due partite quanto di buono siamo riusciti a fare."


Fonte: WWW.CAMPIONI.CN

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]