21 Ottobre 2017
percorso: Home

FESTEGGIAMENTI PER IL CENTENARIO

IL PROGRAMMA
- TORNEO DEL CENTENARIO riservato alle categorie giovanili dell´Accademia Calcio che inizierà il 24 settembre con la categoria 2006 per poi proseguire a ottobre con altre categorie.

- AMICHEVOLE DI LUSSO entro il 2017 con una squadra professionistica

- presentazione del LIBRO su tutta la storia dal 1917 ad oggi

- presentazione del LIBRO "l´Albese del Centenario" cioè l´Albese di adesso.

- "ALBESE MUSEUM" mostra fotografica e non solo allestita all´interno del centro sportivo Coppino nella giornata della festa e poi trasferita all´Alba Hotel dove rimarrà visitabile per oltre un mese. Foto, statistiche, ritagli di storia, una grande raccolta di emozioni esposte all´interno degli spogliatoi del mitico stadio.

- LA GRANDE FESTA DEL CENTENARIO "ALBESE CALCIO ANNIVERSARY" di sabato 21 ottobre allo stadio Coppino con la partecipazione di tutti i giocatori, allenatori, dirigenti, collaboratori e presidenti che hanno costruito la storia dell´Albese dal 1917 sino ai giorni nostri.
Sarà una grande occasione di ritrovare, riscoprire e conoscere tutti i protagonisti che in tanti anni hanno indossato la maglia biancoazzurra oppure si sono prodigati a guidare la società nel tempo.

La giornata inizierà alle ore 15.00 con la PARTITA VECCHIE GLORIE preceduta dall´INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA.
Dalle ore 17.00 dopo il saluto delle Autorità, sul palco sfileranno i protagonisti di cento anni di storia.
Tutti coloro che in qualche modo sono "stati nell´albese" si sentano invitati a presenziare alla festa perché tutti saranno chiamati sul palco, premiati e presentati al pubblico.

Albese Calcio Anniversary: il giorno più lungo per il cuori biancazzurri! Un´emozione da vivere insieme


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]