25 Luglio 2017


ARTICOLI

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE CASTRONUOVO PER LA SALVEZZA CONQUISTATA

30-04-2017 20:30 - PRIMA SQUADRA
Una stagione difficilissima, iniziata con l´avvicendamento al timone di comando della società tra Isoldi e Gennaro Castronuovo ed addirittura un triplo avvicendamento in panchina con Fantini che succede a Rosso prima di venire sostituito da Lovisolo, terminata con una salvezza che sa di liberazione.

Nell´anno del centenario l´Albese vive l´ennesima stagione travagliata, iniziata in sordina, chiusa in crescendo all´andata, quindi un black out che nel ritorno mette a serio rischio la permanenza in categoria. Quindi l´arrivo di Lovisolo che da la scossa sperata alla squadra con la salvezza centrata all´ultimo respiro grazie al pareggio odierno a reti bianche sul difficile campo di Saluzzo.


Una salvezza che riempie d´orgoglio il presidente Castronuovo, che a fine gara non riesce a contenere la sua gioia "E´ una salvezza centrata all´ultimo secondo, al fischio finale dell´arbitro. In quel momento poteva arrivare un gol che avrebbe cambiato radicalmente la nostra stagione, quindi la gioia è doppia. Oggi i ragazzi hanno dato davvero tutto, ci mancava la difesa titolare, abbiamo schierato i ragazzi della Juniores e ne avevamo addirittura 5 in rosa, capaci di tenere testa con grande personalità alla seconda in classifica. Un grazie voglio spenderlo per il mister Lovisolo, che è arrivato in un momento difficilissimo, non ha avuto paura di prendere in mano una situazione non semplice e ci ha portato alla salvezza. Poi grazie ai ragazzi, ad Ivo Anselmo, a tutto lo staff e a chi ha fatto fronte comune per salvare l´Albese. In questo ultimo periodo tutti hanno dato qualcosa in più, hanno dimmostrato un attaccamento enorme verso questi colori e questo ci ha dato una spinta fondamentale per salvarci"


Una salvezza che farà da base per costruire una futura stagione da vivere possibilmente con maggiore tranquillità, e che dovrebbe ripartire proprio dal mister Lovisolo "Per me il mister è confermato per quello che ha fatto per noi, anche se ovviamente dobbiamo ancora incontrarci e parlare. Dobbiamo fare il punto della situazione, pianificare bene tutto quello che sarà, avendo un occhio di riguardo ai nostri giovani e al nostro settore giovanile. Per l´allenatore la stima per Lovisolo è enorme, per la serenità che ha portato all´ambiente, per la sua esperienza e il suo modo di fare, quindi la speranza è quella di poter continuare insieme a lui"

Fabio Magliano


Fonte: IDEAWEBTV.IT

LE FOTO GALLERY

[]

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

CALENDARIO

[<<] [Luglio 2017] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]