26 Settembre 2017
ARTICOLI

PER L´ALBESE UN PARI IN RIMONTA NEL DERBY

23-04-2017 21:38 - PRIMA SQUADRA
L´Albese pareggia nella ripresa il derby con il Corneliano Roero dopo aver terminato il primo tempo sotto di una rete (Capocelli su rigore risponde al vantaggio di Colaianni).

La squadra di Lovisolo aumenta il margine in classifica nei confronti dell´Olmo, ora di due punti, in vista dell´ultima giornata. Bonbonasca ed Albese a 32, oggi sarebbero salve. Ai playout andrebbero Olmo (30), Colline (29), Valenzana Mado (28), Cavour (26).

Ma i giochi non sono chiusi. Nel turno conclusivo spareggio Colline-Olmo, Bonbonasca-Benarzole e Saluzzo-Albese. Riposa la Valenzana Mado, matematicamente ai playout così come il Cavour.

Mister Lovisolo sa che c´è ancora una battaglia da giocare, da vincere per essere sicuri, in casa di una delle squadre più forti del girone: "Oggi ho visto la squadra bene, siamo partiti in sordina nel primo tempo pur creando le occasioni più pericolose. Il Corneliano ha lottato, così come noi. Nel secondo tempo abbiamo fatto una prestazione importante con due pali ed un miracolo del loro portiere oltre al gol. Peccato di non essere riusciti a vincere. E´ ancora molto dura. Con il Saluzzo avremo dei problemi con i centrali, ci mancheranno Grimaldi, Nazari e Bregaji. Corriamo anche il rischio di venire superati, faremo la nostra partita e vedremo i risultati degli altri campi."


Fonte: WWW.CAMPIONI.CN

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]