24 Agosto 2017


A.S.D. ALBESE CALCIO

ARTICOLI

PRIMA SQUADRA: GIANNI MERCORELLA IN VISITA DURANTE IL RITIRO

07-08-2017 14:53 - PRIMA SQUADRA
[]
Mancano solo due giorni al ritorno in campo della squadra di Stefano Lovisolo. L´incontro con il Canelli è fissato per mercoledì 9 agosto, h.18:00 allo stadio Coppino.
Continua nel frattempo il ritiro della prima squadra presso il centro sportivo di c.so Nino Bixio dove oggi lo storico dirigente Gianni Mercorella ha fatto visita incontrando il presidente Gennaro Castronuovo.
Mercorella si dimise nel 2014 dopo un´appassionata militanza nel sodalizio biancoazzurro durato ben 53 anni. "Il mio cuore batte per l´Albese e rimarrò sempre un appassionato tifoso della squadra" furono le sue parole ...
[ continua ]

ALBESE CALCIO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ANDREA CONTICELLI

06-08-2017 15:03 - EVENTI & NEWS
[]
É scomparso nella serata di sabato 5 agosto Andrea Conticelli. Da tempo lottava contro una grave forma di leucemia. La sua storia aveva dato inizio a un´incredibile gara di solidarietà per trovare un donatore di midollo compatibile.
Andrea nella sua carriera sportiva ha vestito anche la maglia dell´Albese in qualità di portiere.
La dirigenza e lo staff di Albese Calcio esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia.
[ continua ]

SETTORE GIOVANILE: I NUOVI ALLENATORI

04-08-2017 08:06 - EVENTI & NEWS
Albese Calcio è lieta di comunicare il nuovo staff tecnico del settore giovanile comprendente le squadre degli allievi e giovanissimi.

Daniele Rigoni, allenatore Allievi 2001

Biagio Botto, allenatore Allievi 2002
Sergio Casavecchia, allenatore Giovanissimi 2003
Leonardo Crociata, allenatore Giovanissimi 2004
[ continua ]

ALBESE CALCIO STIPULA ACCORDO CON L´ISTITUTO CIDIMU

03-08-2017 09:50 - PRIMA SQUADRA
[]
Albese Calcio è lieta di comunicare l´inizio della collaborazione con l´istituto diagnostico e fisioterapico CIDIMU di Alba. L´equipe di medici altamente qualificati è guidata da Roberto Corino, fisioterapista e stella della pallapugno.
A partire da sabato 5 agosto, la prima squadra sarà seguita durante il ritiro da due preparatori specializzati che forniranno supporto anche durante la prossima stagione. Il personale CIDIMU si occuperà di visite mediche, preparazione atletica e recupero post-infortunio.
[ continua ]

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]