30 Maggio 2016



Contenuti

ARTICOLI

GIOVEDI´ 5 MAGGIO PRIMO MEMORIAL ANGELO FERRERO

01-05-2016 19:28 - PRIMA SQUADRA
[]
Giovedì 5 maggio andrà in scena al "Coppino" di Alba il primo "Memorial Angelo Ferrero", triangolare dedicato allo storico dirigente biancoazzurro, prematuramente scomparso lo scorso 30 ottobre. Per 25 anni Angelo era stato figura di riferimento per l´Albese rivestendo in seno ad essa le più svariate cariche, da Vice Presidente a responsabile del settore giovanile.
Per rendergli omaggio l´Albese ha organizzato un triangolare coinvolgendo, altre due squadre a lui legato, il CornelianoRoero e il GassinoSanRaffaele. In campo tanti ragazzi che proprio sotto la guida di Angelo sono cresciuti, par...
[ continua ]

IL CASALE VINCE 3-1 AD ALBA E VOLA IN SERIE D

24-04-2016 19:25 Fonte: WWW.IDEAWEBTV.IT - PRIMA SQUADRA
[]
E´ andato al Casale il derby alessandrino a distanza con la Valenzana Mado, una sfida tra due nobili decadute durata una stagione e risoltasi solamente all´ultimo respiro, con i bianconeri che conquistano meritatamente i tre punti e, cosa più importante, un posto in una Serie D ritrovata dopo anni di passione e campionati ben stretti per il blasone della squadra nerostellata.
Avversaria di giornata un´Albese che, pur non avendo nulla da perdere, ha giocato la sua partita, mettendo in avvio di gara un po´ di paura ad un Casale sceso comprensibilmente in campo con il freno a mano tirato per la...
[ continua ]

CON IL CASALE AD ALBA E´ GIORNATA BIANCOAZZURRA

19-04-2016 12:54 - PRIMA SQUADRA
[]
In occasione dell´ultima gara casalinga della stagione in programma allo stadio San Cassiano con la capolista Casale, che arriverà ad Alba alla ricerca dei tre punti che significheranno promozione in Serie D, l´Albese comunica che verrà indetta la tradizionale

GIORNATA BIANCOAZZURRA.


In questa occasione non saranno validi gli abbonamenti ma vi sarà un biglietto unico a 10 euro, mentre per i ragazzi sotto i 16 anni l´accesso allo stadio sarà gratuito.

Un´occasione importante per dare vita, insieme ai 200 tifosi casalesi attesi in Langa, ad una vera festa di sport, e ringraziare i ragazzi dell´...
[ continua ]

TERMINA A RETI BIANCHE L´ULTIMA TRASFERTA STAGIONALE DEL´ALBESE

17-04-2016 20:53 Fonte: WWW.IDEAWEBTV.IT - PRIMA SQUADRA
[]
Tante occasioni ma zero reti al Damiano di Saluzzo dove i padroni di casa guidati da mister Rignanese non vanno oltre lo 0-0 contro lAlbese. Poche gli stimoli provenienti dalla classifica con i granata fuori di play off e gli ospiti salvi dalla scorsa settimana.

Sono, comunque, Morero e compagni a condurre le danze sin dai primi minuti di gioco creando due occasioni degne di nota con Alessandro Serra e Morero che dalla distanza impegnano severamente Radouane. Al 15 il primo sussulto langarolo ad opera di Del Santo che dal limite tenta la fortuna in diagonale trovando la deviazione di Nar...
[ continua ]

ALBESE-SDS ROCCHETTA 3-1: I COMMENTI POST PARTITA

10-04-2016 22:12 Fonte: www.ideawebtv.it - PRIMA SQUADRA
[]
Una volta compiuto il miracolo, è tempo di togliere alcuni sassolini dalle scarpe per i dirigenti albesi. Sassolini divenuti macigni nel corso dei mesi, ed è per questo che liberarsene rende il tutto ancora più piacevole.

Perchè lAlbese centra la permanenza in Eccellenza contro ogni pronostico, nellanno della grande rifondazione sportiva e societaria, proprio quando i più, non senza un filo di sadismo, avevano iniziato a recitare il de profundis per questa nobile decaduta.
A inaugurare la serie degli sfoghi il presidente Tony Isoldi, colui che con una firma pesantissima al momento dellisc...
[ continua ]

MIRACOLO COMPIUTO! SDS ROCCHETTA BATTUTO ED E´ SALVEZZA

10-04-2016 22:10 Fonte: www.ideawebtv.it - PRIMA SQUADRA
[]
Un miracolo. Lennesimo nella quasi centenaria storia dellAlbese. E quello che si è compiuto oggi pomeriggio sul sintetico del Coppino, la casa storica del sodalizio langarolo, quello che qui ha visto andare in onda la Serie C e le pagine più gloriose della Società.
Non cè altro termine per descrivere quanto accaduto, perché una squadra che si iscrive allultimo secondo al campionato di Eccellenza dopo unestate di passione, che inizia la preparazione estiva di fatto senza una squadra, con i pezzi pregiati migrati verso altri lidi e giusto un pugno di ragazzi pescati dal settore giova...
[ continua ]

DOMENICA L´ALBESE AL COPPINO PER LA SALVEZZA!

08-04-2016 18:55 - PRIMA SQUADRA
[]
Domenica 10 aprile alle ore 15,00 l´Albese Calcio affronta allo Stadio "Coppino" di Alba, la formazione astigiana del San Domenico Savio Rocchetta.
La gara, valevole per la 15^giornata di ritorno del Campionato Regionale di Eccellenza, può essere una tappa importante per la conquista della salvezza della nostra formazione.
Una vittoria infatti, garantirebbe all´Albese Calcio la permanenza matematica nella categoria. Per questo è richiesto il supporto di tutti voi. Per l´occasione tutti i tesserati del Settore Giovanile con relativo accompagnatore avranno accesso gratuito allo stadio.
Allora, l...
[ continua ]

AUGURI DI BUONA PASQUA

23-03-2016 10:04 - EVENTI & NEWS
[]
L´Albese Calcio porge a tutti i migliori auguri di Buona Pasqua
[ continua ]

PARTITO L'AZIONARIATO POPOLARE!

Foto by Vincenzo Nicolello

Compra una quota e entra a far parte dell'Albese

L'Azionariato Popolare e' ufficialmente attivo. Chi fosse interessato pu versare una somma minima di 100 euro (comprensivo di abbonamento per la stagione che va a incominciare) con bonifico alle seguenti coordinate bancarie:


CONTO ASD ALBESE CALCIO
BANCA C.R. ASTI AGENZIA DI CASTAGNITO
IBAN: IT04 F060 8547 0200 0000 0022 062

PARTITO L'AZIONARIATO POPOLARE

[]

SPONSOR


A.S.D. ALBESE CALCIO
corso Nino Bixio, 42 - Alba (CN)
P.I. 03452180049
Tel. 0173 470136 Fax 0173 470136
Cell. 342 3882616
info@albesecalcio.it
LA SOCIETA´ A.S.D. ALBESE CALCIO RICORDA CHE IL SITO INTERNET, QUALE OPERA CREATIVA DELL´INGEGNO, E´ TUTELATO IN BASE ALLA LEGGE SUL DIRITTO D´AUTORE N. 633/1941, SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA I CONTENUTI DELLE SINGOLE PAGINE. PERTANTO LA RIPRODUZIONE ESATTA DI UNA PAGINA WEB O DEI SUOI CONTENUTI, ANCHE A MEZZO STAMPA, DEVE CONSIDERARSI IN LINEA DI MASSIMA VIETATA, SALVO AUTORIZZAZIONE DELLA SOCIETA´ E COMUNQUE SEMPRE DIETRO CITAZIONE DELLA FONTE. ANALOGAMENTE PUO´ CONSIDERARSI ILLECITO OGNI COLLEGAMENTO DIRETTO AD UNA PAGINA INTERNA DEL SITO, MENTRE E´GRADITO QUALSIASI COLLEGAMENTO CHE RIMANDI PERO´ ALLA HOME PAGE, ESSENDO IL DOMINIO PER DEFINIZIONE "PUBBLICO". LA SOCIETA´ SI RISERVA IL DIRITTO DI CENSURARE OGNI ILLECITO.
[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
freccia torna su