Notizie

ECCELLENZA: ALBESE-CHISOLA 1-1

Termina in parità il primo match di campionato per i ragazzi di Perlo. Il ritmo è fin dai primi minuti molto alto. A pochi secondi dal fischio d’inizio, Mascolo viene atterrato al limite dell’area, ma per il direttore di gara non c’è fallo.
La gara si mantiene equilibrata nella prima frazione con poche occasioni per entrambe le squadre. Al 26′ il tiro di Germinario viene deviato in corner, mentre al 36′ è Mascolo a sfiorare il gol del vantaggio con un diagonale che non inquadra lo specchio della porta.
Nella ripresa è l’Albese a dettare i ritmi di gioco mettendo alle strette più volte gli ospiti. Al 37′ Delpiano, su punizione, serve un pallone perfetto per Begolo che insacca di testa. Il vantaggio dei biancazzurri dura pochi minuti: il colpo di testa sotto la traversa di Bellino riporta il match in parità.
I ragazzi di Perlo tentano l’assalto finale riversandosi nella metà campo avversaria, ma al 50′ il direttore di gara Limonda decreta la fine dell’incontro. Finisce 1-1 al Michele Coppino.