Notizie

Una giornata da campione per Marta Mascarello

Mercoledì 9 febbraio sul palco del Teatro Sociale di Alba è andata in scena la terza edizione de “Lo Sportivo Dell’Anno 2010”, ric

Mercoledì 9 febbraio sul palco del Teatro Sociale di Alba è andata in scena la terza edizione de “Lo Sportivo Dell’Anno 2010”, riconoscimento che è andato a Nicola Drocco, olimpionico a Vancouver nello skeleton. Nel corso della serata è stata inoltre presentata l’iniziativa “Una giornata con il campione” grazie alla quale un atleta in grado di distinguersi per le sue doti umane, morali ed atletiche, avrà la possibilità di trascorrere un’intera giornata con un big del suo sport preferito. Per il calcio l’Albese, società scelta per rappresentare questa disciplina in Langa e Roero, ha deciso di assegnare questo riconoscimento a Marta Mascarello che, mercoledì, ha sfilato sul palco del teatro Sociale in compagnia di altri giovani atleti albesi con “padrini” d’eccezione gli atleti dell’Asti Garage Calcio a 5 rappresentati dal nazionale italo/brasiliano Gabriel Lima. Marta, “granata” convinta, avrà la possibilità di trascorrere un’intera giornata a Torino in compagnia dell’allenatore del Toro Franco Lerda, coronando così un piccolo/grande sogno. L’evento sarà documentato da un ricco reportage pubblicato sulla rivista Idea Sport. Complimenti Marta!

Marta Mascarello e i giovani dell’Albese sul palco del Sociale con la rappresentativa dell’Asti Garage (serie A calcio a 5)